Autore CARLA CIANI

Titolo CODICE SEGRETO DELLA COMUNICAZIONEFEMMINILE, IL

Collana DKOS SOCIETÀ

Argomento VARIA

Pagine 240

Prezzo 18.00

Formato 14.00x21.00 cm

Legatura brossura con alette

EAN 9788832176797

CODICE SEGRETO DELLA COMUNICAZIONEFEMMINILE, IL

Le donne conoscono bene la potenza delle parole. Le usano, le amano, le spendono, ma spesso non sanno come investirle per far accadere le cose che davvero vogliono per se stesse.

 

Nelle sfide professionali, nella conquista di un posizionamento più rilevante, nel chiedere il riconoscimento di ciò che meritano, nell’affermazione della propria leadership spesso le donne usano inconsapevolmente una comunicazione limitante; sono “naturalmente” abili ad usare le parole per DIRLO cioè per raccontare, per emozionare ed emozionarsi, per condividere, per difendersi o attaccare, per entrare subito in contatto con l’altro, ma non così abili ad usare le parole per FARLO accadere, ciò che davvero vogliono. Si tratta di limiti imposti o autoimposti dei quali è necessario assumere consapevolezza e competenze per superarli.

 

La buona notizia è che c’è un mezzo potente per farlo: il codice segreto della comunicazione femminile.

 

Leggere questo libro ti consentirà di scoprire, apprendere e usare il codice per focalizzare le tue potenzialità, accelerare la realizzazione dei tuoi progetti e armonizzare efficacemente i tuoi contenuti di donna e di leader.