Trevignano, il 28 agosto presentazione del libro ‘Luciano Ligabue re start’ su Terzobinario.it
26 Agosto 2020

Appuntamento al Lago Gelato alle 21 per sapere qualcosa di più sulla biografia di Patrizia De Rossi e su uno dei cantautori italiani più amati degli ultimi trent’anni

Tutto sul chitarrista e scrittore Luciano Ligabue, una biografia nel senso classico del termine per conoscere qualcosa di inedito su uno dei cantautori italiani più amati degli ultimi trent’anni.

Un ‘Liga’ a tutto tondo emerge dalle pagine scritte da Patrizia De Rossi nel libro ‘Luciano Ligabue. Restart’ (Diarkos, 240 pagine, 16 euro), che sarà presentato venerdì prossimo (28 agosto 2020) a Trevignano Romano al Lago Gelato (inizio ore 21) in via Piero Ginori Conti, 2.

“La vita e la carriera dell’artista – recita il risvolto di copertina – i suoi lati personali meno conosciuti al grande pubblico, la grande passione per il cinema, il suo impegno civile e il suo metterci sempre la faccia, il suo rapporto con i fans che è fatto di dedizione totale,  il suo rapporto con i colleghi, fra stima e rivalità, l’importanza della sua privacy e della sua vita privata, un viaggio fra i testi dei suoi brani per esaminarne stile e messaggi”.

Link all'articolo: https://www.terzobinario.it/trevignano-il-28-agosto-presentazione-del-libro-luciano-ligabue-re-start/