Gian Ettore Gassani autore di "C'eravamo tanto armati", "Vi dichiaro divorziati" e del libro in uscita "La guerra dei Rossi" ospite a Parole di donna - Gold TV
24 Ottobre 2020

Ospite della puntata di sabato 24 ottobre nel programma Tv ''Parole di donna'' è stato Gian Ettore Gassani, avvocato, Presidente Ami (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) e autore dei libri "C'eravamo tanto armati", "Vi dichiaro divorziati" e del libro in uscita "La guerra dei Rossi" .

La puntata è stata trasmessa in prima serata ore 21 su Gold TV e in day time su Lazio Tv ore 10.40 in prima serata dopo il Tg su Gold TV alle ore 21 e in day time alle 10 40 su Laziotv per conoscere meglio un grande personaggio e professionista di fama internazionale.

Un grande professionista che ogni giorno si relaziona con casi unici e particolari dei nostri tempi, le sue parole pesano come un macigno ma sono realisticamente attuali :  Dall'amarsi all'armarsi in famiglia il passo è tragicamente breve. L'arsenale delle armi tra le mura.

Durante la puntata l'Avvocato ha parlato del suo libro ''C'eravamo tanto armati''. Un libro che fa riflettere, la narrazione di una triste realta' e ha presentato in anteprima la sua nuova pubblicazione "La guerra dei Rossi'', in cui vengono affrontate le dinamiche delle relazioni nella societa' attuale, una narrazione importante in 330 pagine di storie di vita, di conflitti di coppia e tra genitori e figli.

Un libro da leggere tutto d'un fiato, da meta' novembre in tutte le librerie italiane.

Link al video della puntata: https://youtu.be/HSgRbuVxKa0