Intervista a Massimo Cecchini autore di Muhammad Ali. Il guerriero che sapeva volare
10 Dicembre 2020

Nella puntata odierna di Over The Top Rope abbiamo ospitato il giornalista Massimo Cecchini, autore del libro “Muhammad Ali, Il guerriero che sapeva volare”.

Cecchini è attualmente un giornalista per “La Gazzetta dello Sport”, da vent’anni è capo rubrica sulla Roma, mentre da un quindicennio fa parte della squadra di inviati della Nazionale, seguendo tre Mondiali, quattro Europei, due Confederations Cup e una serie innumerevoli di partite in tutto il mondo. Ha collaborato per tante riviste e siti italiani e stranieri, oltre che per un gran numero di radio locali e nazionali.

Ha vinto alcuni premi letterari e pubblicato racconti in alcune antologie, ha compilato guide turistiche su alcuni centri d’arte italiani, ha pubblicato due biografie su Francesco Totti (Aliberti 2009 e Gazzetta dello Sport 2020) e una su “Muhammad Ali: il guerriero che sapeva volare” (Diarkos 2020).

Link all'articolo: https://www.theshieldofwrestling.com/over-the-top-rope-s4e7-muhammad-ali-il-guerriero-che-sapeva-volare/