"Coco Chanel. Unica e insostituibile" - Nuova recensione sul profilo di Sara 208r, bookblogger
26 Febbraio 2021

Buonasera, stasera vi voglio parlare del libro Coco Channel unica e insostituibile di Roberta Damiata edito Diarkos editore.
Ringrazio di cuore  Diarkos editore Per la collaborazione
Questo è un libro biografico che racconta la vita di Gabrielle Channel in arte Coco Channel ,una vita eclettica, piena di passione per il suo lavoro, una vita inimitabile, creativa di tendenze e di moda.
In questo libro potete trovare la vita di Coco Channel, una biografia precisa e scritta bene in modo coinvolgente dall'autrice: una vita quella di Coco difficile e piena di problemi. Un padre che non la riconosce come figlia, assente ed egoista ed una madre ossessionata ed innamorata persa del marito. Coco vivrà una parte della sua vita in orfanotrofio dove imparerà a cucire. Lei avrà molte frequentazioni e storie d'amore ma il rapporto che durerà tutta la vita sarà quello del lavoro nel mondo della moda e dei profumi. Coco una icona di tutti i tempi, una donna forte, determinata e amante del suo lavoro.
Il genere delle biografie è tra quelli che preferisco perché amo conoscere e capire la vera vita delle persone,andando anche nel profondo,oltre l'apparenza.
Libro super consigliato che vi permetterà di conoscere la vita di una grande donna ed icona.

Link al post: https://www.instagram.com/p/CLuoOa7HAEe_Z_Zv9RA6BMaaTCYejYxqTrDP4s0/