Marilyn Monroe di Alessandro Ruta secondo Cinemio Blog
10 Giugno 2021

Marilyn Monroe, voglio solo essere meravigliosa.
Una biografia sulla vita dell'attrice. Perchè a volte, la curiosità di sapere di più sui nostri miti, ci porta a indagare, come ha fatto Alessandro Ruta, in questa biografia sull'attrice, edita da @diarkos_editore.
Un viaggio che parte da lei bambina, e che arriva a lei icona, mito, leggenda delle scene e dei cuori di tanti. Si legge un'innocenza da parte di Marilyn, come quando, agli esordi della sua carriera, si scoprì che pochi anni prima ha posato nuda per un calendario. Tutti volevano insabbiare le faccenda, ma non lei. "Sono finita sui calendari, ma non sono mai stata in orario".
Marilyn è un mito indiscusso, ma se volete conoscere come la donna è diventata mito, per forza dovete leggere la biografia!
Leggere è sempre una buona idea, e leggere di un mito come lei, fa bene allo spirito, ma male al cuore, una solitudine, una tristezza velata e nascosta che trapela da ogni pagina.
Una bellissima biografia, che Paola sta leggendo, e non può che consigliarvi...
Paola è arrivata al punto in cui la bomba Marilyn sta per esplodere ad Hollywood...

Link al post: https://www.instagram.com/p/CP8LiKYF2fR/?utm_medium=copy_link&fbclid=IwAR2FHakPksepzJhyJZyG8QDLnQY6oPCxDjiD2G2N9XZpEqiXsoVtHNBCMsU