'Ci salverà l’Europa?': Lia Montalti presenta il suo libro a Gambettola su Cesena Today
21 Giugno 2021

Martedì 22 giugno, alle 18,30, si terrà presso il Bar Mazzini di Gambettola la presentazione del libro della consigliera regionale Lia Montalti. L’evento, organizzato dalle sezioni di Cesena e Cesenatico del Movimento federalista europeo, sarà moderato da Maria Laura Moretti, segretaria Mfe Cesena, e da Pietro Pierantoni. Sarà presente e interverrà per l’occasione anche il sindaco di Gambettola, Maria Letizia Bisacchi. È prevista la possibilità di fare un aperitivo a 3 euro.

Il libro, dal titolo Ci salverà l’Europa? Un futuro da scrivere tra Recovery Fund e Green Deal europeo e con la prefazione dell’eurodeputata Elisabetta Gualmini, “vuole essere una guida semplice per orientarsi nel mondo complesso delle politiche e delle strategie europee, anche approfondendo alcuni dei temi centrali per l'Europa e per gli italiani, come il Green Deal o la rivoluzione digitale, con lo sguardo rivolto al futuro”.

Link all'articolo: https://www.cesenatoday.it/eventi/ci-salvera-l-europa-lia-montalti-presenta-il-suo-libro-a-gambettola.html