ROYAL FAMILY. Tutte le puntate dedicate dei programmi di Cusano Italia Tv dedicati alla famiglia reale e ai libri di Cristina Penco!
13 Settembre 2021

L’estate volge al termine. E la regina sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanze a Balmoral in attesa di riprendere gli impegni istituzionali a Buckingham. La sua agenda di ottobre sarebbe già piena.

Non sono state settimane troppo spensierate, per la sovrana e per la sua famiglia. Oltre all’annuncio del memoir di Harry nel 2022 – notizia che ha già fatto tremare il Palazzo, con tanto di avvocati reali già sul piede di guerra – molti guai arrivano dal principe Andrea, citato in giudizio da Virginia Giuffre Roberts con l’accusa di abusi sessuali su una minorenne.

I fatti risalirebbero a quando la donna aveva 17 anni e il duca di York frequentava i party a luci rosse organizzati dal miliardario Jeffrey Epstein nelle sue ville.

[Da pochi giorni, poi, si è aggiunto lo scandalo del braccio destro del principe Carlo, Michael Fawcett, che avrebbe venduto onorificenze dietro laute ricompense, fatte passare come donazioni alla fondazione benefica fondata dallo stesso Carlo e di cui Fawcett era chief executive (ha dato le dimissioni)].

Se ne è parlato per @diarkos_editore su @cusano_italia_tv

- a “Figli delle stelle” con @pinag91 e @lauri.francesca, con una panoramica a tutto tondo sulle vicende della Royal Family degli ultimi mesi

https://m.youtube.com/watch?v=MBAzOB9ND8U

https://m.youtube.com/watch?v=3r30_J3dk84

- a “Pomeriggio con noi” con @annalisa_colavito, con la quale si sono analizzati conflitti di ruolo e dinamiche relazionali tra i Windsor di ieri e di oggi: https://youtu.be/-I-frIGwuds

«Come tutte le migliori famiglie, abbiamo la nostra quota di eccentricità, di giovani impetuosi e capricciosi e di disaccordi familiari».

Parola di  Queen Elizabeth  (che ripropongo spesso perché trovo, in qualche modo, universale).

Link al post: https://www.instagram.com/p/CTw3Ph_MExi/