Un costante dolore insieme alla sua infinita voglia di vivere, alla sua ineguagliabile fame d'amore e di passione. Libri liberi e il suo contributo al libro "Frida Kahlo. Strappi, voli e bizzarrie" di Valeria Biotti
5 Novembre 2021

Chi mi conosce sa quanto amo Frida sin dalla scuola media, circa 20 anni fa, quando non era ancora un "prodotto di mercato" e venivo presa in giro (bonariamente) per le sue foto sul mio diario. Chi entra in casa mia nota immediatamente questa passione: lampante.
Valeria Biotti scrive per Diarkos questo libro. Un libro che pare il copione di un film. Frida viene narrata e "si narra" in modo piacevolissimo.
L'incidente,l'immobilita, l'amore per Diego, gli amanti, l'arte. Dall'infanzia alla morte e oltre, attraverso le pagine emerge il suo costante dolore insieme alla sua infinita voglia di vivere, alla sua ineguagliabile fame d'amore e di passione.
Una lettura adatta a chi non conosce il personaggio e ci si approccia per la prima volta così come a chi conosce già la grandezza di questa donna divenuta simbolo di forza in tutto il mondo.
Consigliato. 

Link al post: https://www.facebook.com/LibriLiberi.FloraFusarelli/photos/a.169332518131551/425674785830655/