Alberto Galimberti presenta "Del Piero" alla Biblioteca Comunale di Merone
22 Luglio 2022

Ogni tanto è bello uscire dalle proprie "mura" e andare ad invadere zone del paese che, generalmente, battiamo poco. È successo, per esempio, ieri, per la presentazione del libro  "Alessandro Del Piero. L'ultimo atto di un campione infinto" di Alberto Galimberti. È stata una serata bellissima.
Ringraziamo di cuore i ragazzi del Amici del G.S.D. Oratorio Merone che hanno accettato di organizzare, insieme a noi, questo incontro, nello specifico nel presidente Ruggero Fiorella per la disponibilità e Gianluca Ianni per gli ottimi contributi. Nel nostro piccolo abbiamo vissuto, gioito e patito con voi la stagione appena conclusa al secondo posto in classifica, alla quale è mancata solo l'ultima zampata vincente, e siamo già pronti a ricominciare a tifare ogni domenica!
Grazie, ovviamente, ad Alberto per essere gentilmente venuto a trovarci e a Luigi della @libreriatorriani per averci aiutati, mettendoci anche in contatto con @samuelenava.com_ che si è prestato gentilmente a fare da moderatore.
Un grandissimo grazie va anche al nostro consigliere Enzo che ci ha assistiti nella prelazione della location, e ad Alessandro del Beach Club Lario per l'ospitalità!
Speriamo di potervi proporre più incontri di questo tipo in futuro!
Per concludere, ovviamente, possiamo solo dire... FORZA MERONE! In bocca al lupo per il campionato! E ricordiamo a Samuele che, dopo un'incredibile rimonta, nell'ultimo campionato siamo arrivati secondi!