I trend dell'anno secondo LYST, il libro di Gucci e altre novità dal mondo della moda
5 Dicembre 2022

Complici le temperature sfalsate a causa della crisi climatica e i ritmi asfissianti della nostra routine quotidiana, è difficile pensare che tra un mese daremo il benvenuto al 2023—l’unico monito sembrano essere le lucine dorate che hanno (già) cominciato a illuminare i viali e le vetrine delle città.

In attesa delle vacanze invernali, di soppesare le migliori e peggiori notizie dell’anno, leggere nostalgiche classifiche dei top e flop del 2022 e gestire l’immancabile quesito “che fai a Capodanno?”, perché non prenderti un attimo per goderti le ultime novità dal mondo della moda? Le trovi qui sotto.

Tod’s x 8 Moncler Palm Angels

Della collabo tra Moncler e Palm Angels ti avevamo già parlato qui, ma oggi il focus è tutto sulle scarpe, rigorosamente firmate Tod’s. Per la nuova collezione Moncler Genius, il direttore creativo di Palm Angels Francesco Ragazzi ha infatti reinterpretato i modelli Tod’s Gommino e Winter Gommino inserendoli nel suo universo audace e bold, ispirato dalla cultura sportiva statunitense. Dotandoli di nuovi inediti dettagli e le iconiche grafiche che contraddistinguono il mondo Palm Angels, i modelli richiamano la silhouette e la palette pop della collezione.
Continua al link: https://i-d.vice.com/it/article/dy7jqj/fashion-news-campagne-eventi-dicembre