“L’ULTIMO ABBRACCIO”: SBARCA A MILANO E BOLOGNA
11 Gennaio 2023

L’Ultimo Abbraccio” il bestseller di Gian Ettore Gassani sbarca a Milano e Bologna, scrittore, Avvocato Cassazionista, con studi a Milano e Roma, Presidente Nazionale dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, esperto di diritto delle relazioni familiari, di diritto internazionale della famiglia e del diritto penale della famiglia.

“L’ultimo abbraccio” Edizioni Diarkos, è  il primo romanzo di Gian Ettore, l’opera letteraria che in soli quattro mesi ha sbancato le librerie italiane.

 

Milano farà tappa il 12 gennaio 2023, saranno presenti alla Galleria Rizzoli alle ore 18.00: il giornalista e conduttore di Canale 5, della trasmissione “Mattino Cinque”, Francesco Vecchi, il giornalista e conduttore tv di ” Ore 14” e V. Direttore Rai2, Milo Infante, la giornalista e opinionista Tv, Caterina Collovati, l’attrice Valeria Graci, il giornalista e conduttore tv, di “Quarto Grado” Gianluigi Nuzzi, il Presidente Onorario A.M.I. Avv. Cesare Rimini, la giornalista di Radio 24 – il Sole 24 Ore – Debora Rosciani. Le letture a cura di Jessica Loddo e Salvo Miraglia.

Il 13 gennaio 2023, invece saranno presentati a Bologna alle ore 18.00, presso le librerie Coop, via degli Orefici n.19: il giornalista Marino Bartoletti, il giornalista, opinionista Tv e Direttore di BlogSocialTv Marco Ferraglioni, l’Avv. Katia Lanosa, Presidente A.M.I. Emilia Romagna, il Presidente Unicef Bologna, Raffaele Pignone, la Responsabile degli affari istituzionali, Casa dell’Amicizia, Irma Vernillo, inoltre la cittadina ucraina Oleksandra Ruzhanska, volontaria Ass. Italia-Ucraina “Casa Amicizia”. Le letture a cura di Salvo Miraglia.

I due eventi di Milano e Bologna, saranno moderati, dallAvv. Luca Volpe –

Per vedere tutte le altre tappe del tour di presentazioni: https://blogsocialtv.com/2023/01/10/lultimo-abbraccio-sbarca-a-milano-e-bologna/?fbclid=PAAabnbAkxu82VlcfrfhQMgexwFEXgy8xwzP6B8QOEhqwLsG84b60xHsw1FOA