“Il futuro è verde canapa” la rinascita della cannabis in tutti i settori raccontata bene su Dolcevita
8 Gennaio 2020

Si chiama “Cannabis. Il futuro è verde canapa” e si apre con la prefazione di Raphael Mechoulam, considerato il padre del THC, stiamo parlando del nuovo libro di Mario Catania (pubblicato da Diarkos) giornalista prezioso di Dolce Vita e non solo, che da anni studia e lavora per diffondere la vera conoscenza di questa pianta con determinazione e fermezza.
Pagina dopo pagina viene presentata la canapa nei vari settori e utilizzi dall’ambito industriale a quello terapeutico per proseguire con il cannabusiness, approfondendo argomenti e storie.
“Cannabis. Il futuro è verde canapa” inoltre analizza il settore incerto della canapa, in Italia e nel resto del mondo, e con numeri alla mano ci fa capire l’insensatezza del proibizionismo e la bontà di questa pianta.
Un libro che non può mancare nelle vostre librerie perché aggiunge un altro tassello alla battaglia contro la demonizzazione della cannabis. 

Articolo completo su: https://www.dolcevitaonline.it/il-futuro-e-verde-canapa-la-rinascita-della-cannabis-in-tutti-i-settori-raccontata-bene/?fbclid=IwAR0slgsT30QztNFbasjXXBzz0lOKCcuOwepTXRTLsjeOATKjLsoq9MwmoTM