F1World incontra … Valeria Biotti – nel ricordo di Senna (seconda parte)
12 Maggio 2020

F1World incontra … Valeria Biotti – nel ricordo di Senna (seconda parte)

Giornalista sportiva, autrice satirica, vignettista, scrittrice e speaker radiofonica. Continuiamo a emozionarci, grazie al suo libro sull’immortale Ayrton, che è il racconto di una vita dove uomo e sport si intrecciano fino a diventare una cosa sola.

Continuiamo a emozionarci e a conoscere altri significativi particolari sull’immortale Ayrton Senna, con la seconda e ultima parte dell’intervista a Valeria Biotti, per il format “F1World incontra”

Valeria Biotti è una giornalista sportiva, autrice satirica, vignettista, scrittrice e speaker radiofonica. Come vi avevamo già detto nella prima parte di quest’incredibile chiacchierata, il libro di Valeria Biotti dedicato ad Ayrton Senna sta riscuotendo tanto successo, perché è il racconto di una vita dove uomo e sport si intrecciano fino a diventare una cosa sola. Perciò capace di arrivare dritto all’anima, proprio come l’intenso campione brasiliano. 

Per leggere l'intervista: https://www.f1world.it/f1world-incontra-valeria-biotti-nel-ricordo-di-senna-seconda-parte/?fbclid=IwAR2VDNfoa---gRr3MBdlY6_fQchc4BKo_2MP7SspW140QOKi_SihRdVaYD8