Marilyn Monroe di Alessandro Ruta: nuova recensione di Sara208r bookblogger
2 Marzo 2021

Buonasera, stasera vi voglio parlare del libro Marilyn Monroe voglio solo essere meravigliosa scritto da Alessandro Ruta edito @diarkos_editore
Ringrazio di cuore la Diarkos editore per la collaborazione
Marilyn Monroe è un mito ed un'icona di tutti i tempi e in questo libro biografico ,di questa grandissima artista , comprendiamo la sua vita, i suoi amori, i suoi film e scandali.
Marilyn Monroe all'anagrafe Norma Jeane Baker nata il primo giugno del 1926 a Los Angeles.
Marilyn vive una vita difficile e complicata di grande successo ma nello stesso anche di forte tristezza e depressione. La sua infanzia è stata particolarmente tosta con una mamma che non la riconosce e un padre che Marilyn non conosce.
Marilyn diventerà molto famosa ma anche colma di tristezza e nella vita privata farà uso da sostanze come pillole e alcool in grande quantità. Una donna bellissima, simpatica e molto ritardataria sul set e che avrà svariate frequentazioni amorose.
Vi consiglio la lettura di questo libro scritto molto bene per sapere la vita di una icona di tutti i tempi. Un libro interessante, pieno di segreti e retroscena. E il genere delle biografie resta tra i miei preferiti perché ci fa conoscere la reale vita di persone e personaggi, anche oltre l'idea è l'immagine che ci siamo fatti di loro.

Link al post: https://www.instagram.com/p/CL45ZdDni3CROTbjh7TcbCV5nujAm1_i2N2xMM0/