A SALÒ LA PRESENTAZIONE DI “FEDERICA PELLEGRINI. LO STILE LIBERO DI UNA LEGGENDA ITALIANA”
27 Aprile 2023

Salò. Giovedì 27 aprile 2023 alle ore 15 nella Sala Trofei della Società Canottieri Garda Salò in via Canottieri 1 viene presentato il libro “Federica Pellegrini. Vincere, vivere, sorprendere: lo stile libero di una leggenda italiana” di Stefano Arcobelli, alla presenza dell’autore e di altri ospiti come Federico Bonifacenti, leggendario allenatore che è stato al fianco della Pellegrini negli anni d’oro della carriera. Interverrà anche il medico e nuotatore perugino Marco Fratini, capace di nuotare 100 km no-stop in vasca corta e che presto tenterà una nuova impresa sul Lago di Garda.
Il libro racconta l’incredibile carriera sportiva della campionessa olimpica Federica Pellegrini attraverso le parole di Stefano Arcobelli, premiato nel 2017 come giornalista dell’anno dalla Federazione Mondiale Nuoto e inviato a 11 Olimpiadi, nonché i campionati mondiali ed europei di varie discipline, per La Gazzetta dello Sport.
L’ingresso è libero.

Link all'articolo: https://www.quibrescia.it/evento/a-salo-la-presentazione-di-federica-pellegrini-lo-stile-libero-di-una-leggenda-italiana/