DEDICATO AD HARRY - Lo Strillo
17 Ottobre 2023

Incuriositi ci siamo immersi nella lettura di “Harry Styles” sottotiltolo - il gentiluomo del pop - per conoscere meglio questo cant'attore spesso al centro dei gossip hollywoodiani per le sue relazioni con attrici sulla cresta dell’onda, ricordiamo che si è accompagnato a Olivia Wilde, Emily Ratajkowski ed al presente pare fidanzatissimo con Taylor Russel, diva canadese, li hanno beccati insieme ad una tappa del suo concerto Love on tour a Vienna.
Ma torniamo al libro di Iossa. Un libro che percorre le tappe della carriera di Styles (nome omen) dagli esordi quando ancora vendeva dolcetti in una pasticceria di Redditch suo luogo di nascita nella contea del Worcestershire in Inghilterra, alle partecipazioni ad X Factor, alla nascita della band One Direction (Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik ed Harry Styles) che mieterà successi in giro per il mondo come a suo tempo fecero i Beatles, i Take That, gli Oasis ecc. ecc. per poi sciogliersi e percorrere una carriera da  solisti. Infatti  “The sign of Times”  il singolo che spopolerà e darà prepotentemente l’avvio alla carriera da solista di Harry che con il suo omologo principe d’Inghilterra ha il nome, ed in un certo senso, lo Styles di gentiluomo british, a parte le sue mise di scena oserei dire... alla Renato Zero prima maniera.
Un libro per gli aficionados del divo del pop, e degli One Direction, che bisogna dirlo se la cava egregiamente anche sui set cinematografici, il suo My policeman ne ha consacrato l’interpretazione. Del resto ha un viso cinematografico, lui e  Timoty Chalamet potrebbero essere fratelli anche sullo schermo.
In chiusura Styles, è un sign of times musicalmente parlando, e se volete saperne di più, il libro vi svelerà ciò che non sapete su questo giovane divo della pop music.Link all'articolo: http://www.lostrillo.it/showDocuments.php?de4fb9f8f530fcada9e15b0e68931266=624ee9879c083cc1eed451c2fc515032&pgCode=G20I227R45660&id_tema=29&refresh=on