Juventus: dalla Serie A alla Champions. Intervista a Paolo Tomaselli su Radio 24- Tutti convocati puntata del 28/07/2020
28 Luglio 2020

Conquistato il nono scudetto consecutivo la Juventus e Maurizio Sarri hanno iniziato ufficialmente la rincorsa alla Champions League, vero grande obiettivo della stagione bianconera. Eppure, gli interrogativi sul tecnico e sulla Juventus che verrà non mancano, anzi. Convocato Paolo Tomaselli (Il Corriere della Sera) per analizzare i possibili scenari futuri.

L'Inter è ancora in lotta per il secondo posto, ma anche i nerazzurri hanno già più di un occhio rivolto al mercato. Convocato Evaristo Beccalossi.

Come ogni martedì abbiamo convocato Marino Bartoletti, con lui commentiamo i fatti di sport più recenti con uno sguardo al passato. Oggi si parla di Valentino Rossi, di Maurizio Sarri e anche di ciclismo. Convocati anche Graziano Rossi e il CT della Nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani.

E' tempo di bilanci in Serie A e mole squadre sono chiamate a fare scelte importanti in vista della prossima stagione. Convocato Matteo Marani (Sky Sport) per un punto tra calcio e mercato.

Prima di chiudere parliamo di basket. Convocato Mario Boni per commentare le belle notizie che arrivano da Cremona, con la Vanoli che ha trovato nuovi soci che le garantiranno la permanenze in Serie A. Convocato infine Simone Sandri (La Gazzetta dello Sport) per le ultimissime da Orlando, a pochi giorni dalla ripartenza della NBA.

Link al podcast della puntata: https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/tutti-convocati/puntata/trasmissione-28-luglio-2020-063134-ADL2glg